Saldo e stralcio

ti liberiamo da qualsiasi incombenza burocratica

Il saldo e stralcio è un accordo fra il debitore e la banca/finanziaria, che per una questione di convenienza decide di accettare una proposta inferiore di rientro sul totale dell’importo pattuito in origine.
Con il saldo e stralcio la banca/finanziaria accetta che il debitore paghi una cifra più bassa ed in alcune circostanze, ne concede anche la rateizzazione del versamento.
Facciamo un esempio concreto, nel caso in cui dobbiate restituire 10.000,00 €, dopo aver attentamente esaminato il contratto ed aver controllato, che non siano state commesse irregolarità, i nostri consulenti, esperti in diritto bancario e mediazione, potranno chiedere uno stralcio del debito anche alla metà, cioè 5.000,00 €.
Trattare con banche e finanziarie è il nostro lavoro, facendo valere le tue ragioni arriveremo ad accordi bonari ed estremamente convenienti.
I consulenti della nostra società si occuperanno di tutelarti e gestire direttamente la trattativa, liberandoti da qualsiasi incombenza burocratica, assistendoti sia a livello stragiudiziale che legale a seconda delle tue esigenze , restituendoti la tranquillità che meriti.
Per il tuo problema c’è una soluzione.

Insieme per un cambiamento

Non riesci più a pagare le rate? Ti diciamo noi come fare

Non sprecare soldi e tempo in consulenze inutili! Solo da noi puoi trovare le soluzioni che ti aiuteranno a risolvere i tuoi problemi. Ti aiuteremo a far valere i tuoi diritti e a trasformare i debiti in opportunità.