Sovraindebitamento

I consulenti della nostra società si occuperanno di tutelarti

Nel 2012 anche in Italia , si sente finalmente l’esigenza di dare una nuova possibilità a chi non è più in grado di far fronte ai propri debiti a determinate condizioni.
Di fatto l’obiettivo diventa permettere il pagamento, secondo le proprie possibilità. L’accesso a questa legge è offerta a tutti coloro che non rientravano nella legge sul fallimento, ci si rivolge dunque a:
consumatori, ovvero persone fisiche senza partiva IVA (dipendenti pensionati e inoccupati, ecc), Piccole imprese, Aziende agricole, Professionisti, Start up innovative ed Enti no profit. Per i consumatori, di solito viene applicata la procedura di ristrutturazione dei debiti del consumatore o “Piano del Consumatore”. Verrà  proposto ai creditori un piano di pagamenti sostenibile rispetto ai redditi del debitore.

Il nostro Team ti guiderà, dandoti una consulenza completa, perché, non sempre nemmeno se la tua situazione è veramente difficile, conviene prendere questa strada!
I consulenti della nostra società si occuperanno di tutelarti e gestire direttamente la trattativa, liberandoti da qualsiasi incombenza burocratica, assistendoti sia a livello stragiudiziale che legale a seconda delle tue esigenze , restituendoti   la tranquillità che meriti.

Insieme per un cambiamento

Non riesci più a pagare le rate? Ti diciamo noi come fare

Non sprecare soldi e tempo in consulenze inutili! Solo da noi puoi trovare le soluzioni che ti aiuteranno a risolvere i tuoi problemi. Ti aiuteremo a far valere i tuoi diritti e a trasformare i debiti in opportunità.